Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Allegri punta ora sui giovani o sulla vecchia guardia? L’annuncio del tecnico

Pubblicato

su

Juventus, Allegri punta ora sui giovani o sulla vecchia guardia? L’annuncio del tecnico nella conferenza stampa pre Torino

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino Juve, Massimiliano Allegri si è espresso così a proposito di chi schierare in questo delicato momento tra giovani e vecchia guardia.

MEGLIO PUNTARE SUI GIOVANI O SUI ‘VECCHI’ «In questo momento, come tutti i momenti, l’incoscienza non ci deve mai abbandonare. Deve far parte dei giovani ma anche degli anziani. Non è perché uno diventa anziano e perde l’incoscienza: è quella cosa in più che bisogna tenere per far sì che nei momenti di difficoltà dobbiamo venire fuori. Il campo dirà domani che partita faremo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI TORINO JUVE

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.