Juventus (CorSport), il lavoro di Allegri con la Next Gen ripaga: mai così tante prospettive da 30 anni
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus (CorSport), il lavoro di Allegri con la Next Gen ripaga: mai così tante prospettive da 30 anni

Pubblicato

su

Juventus, il lavoro fatto da Allegri con i ragazzi della Next Gen ripaga anche per il futuro: eguagliato un dato di 30 anni fa

Il progetto di una Juventus sempre più giovane continua ad andare avanti, anche se il lavoro fatto fin qui da Allegri e il suo staff sta iniziando a dare i primi frutti. L’età media della rosa si è abbassata di molto, fino a raggiungere l’età media di 25,8 anni.

Un record che non si vedeva dagli anni del Trapattoni bis, quando il tecnico lanciava in prima squadra un giovanissimo Alessandro Del Piero (25,3 anni di media in quel caso). Segnale di come, almeno su questo aspetto, non ci siano stati passi indietro nell’ultimo infelice triennio. Se il presente insomma non è roseo, il futuro sembra invece esserlo. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.