Juventus, mai più: Allegri vara un nuovo regime alla Continassa
Connettiti con noi

News

Juventus, mai più: Allegri vara un nuovo regime alla Continassa

Pubblicato

su

Juventus, mai più: Allegri vara un nuovo regime alla Continassa. Partite come quella col Sassuolo non si dovranno più vedere

Come scrive Tuttosport Massimiliano Allegri aveva annusato l’aria un po’ spensierata dalle parti della Continassa alla vigilia del match col Sassuolo. Aveva la forte sensazione della trappola in cui alla fine la squadra è cascata.

Alla Juve è calata la tensione dopo la serie di risultati positivi, e il primo obiettivo di Allegri sarà ora la stretta su atteggiamenti e concentrazione. Disciplina e rigore devono essere fattori determinanti per non sbagliare più partite del genere in cui concentrazione, comprensione della gara e cinismo sono imprescindibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.