Juventus, Allegri si aspetta di più da tre giocatori. «Hanno deluso»
Connettiti con noi

News

Juventus, Allegri si aspetta di più da tre giocatori. «Hanno deluso»

Pubblicato

su

Juventus, Allegri si aspetta di più da tre giocatori. «Hanno deluso»: ecco il retroscena di questo avvio di stagione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono tre i giocatori dai quali la Juve e Massimiliano Allegri si aspettano di più: Kulusevski, Kean e McKennie. I primi due partono indietro nelle gerarchie dell’allenatore ma hanno potenziale per risalire in fretta.

Il primo è considerato il sostituto naturale di Dybala, mentre il secondo l’alternativa a Morata. Entrambi non hanno sfruttato appieno le opportunità concesse fino a questo momento, deludendo ampiamente. Stesso discorso per Weston McKennie: sembra la brutta copia del giocatore che ha conquistato i tifosi, scrive la Rosea. Ma c’è tempo per tornare ai livelli abituali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.