Juventus, come Allegri può sostituire l'infortunato Di Maria
Connettiti con noi

News

Juventus, dal mercato alle soluzioni “in casa”: così Allegri può sostituire Di Maria

Pubblicato

su

Juventus, dal mercato alle soluzioni “in casa”: così Allegri può sostituire Di Maria dopo l’infortunio dell’argentino

Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical dopo il problema accusato in Juve Sassuolo che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni il Fideo verrà nuovamente rivalutato. In caso di lungo stop, ecco come Allegri potrebbe sostituirlo.

C’è una soluzione “in casa”, che porterebbe i bianconeri a schierare nel 4-4-2 Moise Kean e Dusan Vlahovic in attacco, con Cuadrado e Kostic/McKennie in fascia sinistra a centrocampo. In caso di 4-3-3, invece, possibile tridente con Kean e Cuadrado ai lati di Vlahovic. Attenzione al mercato, perché l’eventuale arrivo di Depay mescolerebbe tutte le carte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.