Juventus, allenamento congiunto a Vinovo con la Next Gen. Report
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus, allenamento congiunto a Vinovo con la Next Gen. Il report

Pubblicato

su

Juventus, allenamento congiunto a Vinovo con la Next Gen. Il report pubblicato dal club bianconero sulla ripresa

REPORT JUVENTUS«Sono 14 i giocatori della Prima Squadra convocati dalle rispettive Nazionali, ma chi è rimasto a Torino si è ritrovato per iniziare a preparare il prossimo appuntamento. Nello specifico i bianconeri scenderanno in campo domenica 2 ottobre, alle 20:45, per affrontare il Bologna all’Allianz Stadium. Sarà questa la prima gara dopo la sosta.

Chi non è partito per gli impegni con le rispettive Selezioni, dunque, è sceso in campo questo pomeriggio. Non, come sempre accade, alla Continassa, ma al Training Center di Vinovo per un allenamento con i giovani bianconeri della Next Gen, principalmente focalizzato sulla parte atletica.

Domani appuntamento al mattino, nuovamente a Vinovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.