Juve, il report dell’allenamento di questa mattina
Connettiti con noi

News

Juve, il report dell’allenamento di questa mattina

Pubblicato

su

La Juventus, in mattinata, ha svolto l’allenamento dell’antivigilia della gara contro la Salernitana


Mattinata di lavoro per la Juventus che è scesa in campo per preparare gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Salernitana. Ecco il report ufficiale della seduta di oggi condiviso dal club bianconero sul proprio sito ufficiale:

“Dopo il primo allenamento dell’anno, svolto nel pomeriggio di lunedì 1° gennaio 2024, la Juventus si è allenata nella mattinata di oggi – martedì 2 – per continuare a preparare il prossimo impegno che la attende.

Per i bianconeri, infatti, il primo appuntamento ufficiale del nuovo anno è in programma giovedì 4 gennaio, quando alle ore 21:00 affronteranno all’Allianz Stadium la Salernitana. Il match sarà valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia e per la squadra di Massimiliano Allegri sarà l’esordio stagionale nella competizione. Chi vincerà, proseguirà il suo cammino.

Venendo alla sessione di lavoro odierna, il gruppo ha svolto esercitazioni dedicate al possesso palla, prima di chiudere l’allenamento con una partitella focalizzata sulla pressione avversaria.

Per domani l’appuntamento è nuovamente fissato per il mattino. A seguire il Mister presenterà la sfida contro la formazione campana nella consueta conferenza stampa della vigilia che si svolgerà alle ore 14:00 all’Allianz Stadium. Come sempre si potrà seguire in diretta su Juventus TV”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.