Juventus, 1° maggio di lavoro a Vinovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, 1° maggio di lavoro a Vinovo

Pubblicato

su

Oggi la ripresa degli allenamenti a Vinovo. Bianconeri in campo in un giorno di festa. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti

La Juventus scenderà in campo quest’oggi, 1° maggio, dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri. La vittoria in rimonta con l’Inter è valsa alla squadra due giorni lontano dai campi di gioco e Matuidi, ad esempio, ha scelto di trascorrerli con la sua famiglia.

I bianconeri si stanno ritrovando in questi minuti a Vinovo per iniziare la preparazione in vista del prossimo incontro di campionato: sabato sera all’Allianz Stadium arriva il Bologna. La Juve ha ancora uno Scudetto da conquistare! A Vinovo si lavora anche il 1° maggio (alle 16 l’inizio degli allenamenti). Presenti una 40ina di tifosi fuori dal centro sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.