Allianz Stadium senza pubblico: la Juventus rischia di perdere 90 milioni
Connettiti con noi

News

Allianz Stadium senza pubblico: la Juventus rischia di perdere 90 milioni

Pubblicato

su

Se gli stadi non riaprissero ai tifosi prima del termine della stagione, la Juventus rischierebbe una perdita di 90 milioni di euro

L’assenza dei tifosi negli stadi dovuta alla pandemia sanitaria sta avendo dei risvolti importanti in negativo sulle casse delle società. 

Stando ad un’inchiesta de La Gazzetta dello Sport, se la situazione restasse inalterata fino al termine della stagione e cioè senza la presenza di supplico negli impianti, le squadre di Serie A rischiano di perdere circa 370 milioni di euro complessivi. Le squadre che avrebbero le maggiori perdite sarebbero la Juventus (90 milioni) e l’Inter (80).

LEGGI ANCHE: Barcellona-Juventus, Legrottaglie: «Ecco chi scelgo tra Messi e Ronaldo»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.