Juventus, altro record: la magia del numero tre di inizio campionato
Connettiti con noi

News

Juventus, altro record: la magia del numero tre di inizio campionato

Pubblicato

su

La squadra bianconera ha vinto per cinque volte negli ultimi sette anni le prime tre giornate. E per la prima volta…

La Juventus vince il terzo match consecutivo di questo campionato e vola a nove punti sui nove disponibili. Anche ieri sera i bianconeri hanno avuto delle difficoltà date da una preparazione non ancora al top, ma alla fine sono riusciti a vincere nella difficile trasferta di Parma. E ora la squadra di mister Allegri ha ottenuto un nuovo record.

Come riportano i dati di Opta, infatti, i bianconeri hanno vinto per cinque volte negli ultimi sette anni le prime tre giornate della nuova stagione. Un dato incredibile che dimostra ancora di più la potenza della squadra di mister Allegri. E non è finita qui: la Juventus, infatti, per la prima volta nella sua storia ha ottenuto tre vittorie consecutive per tre anni di fila nelle prime tre giornate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.