Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus, fissata l’ultima amichevole con l’Under 23 verso l’Udinese. Ultime

Pubblicato

su

La Juventus è vicina all’esordio stagionale in Serie A contro l’Udinese, giovedì 19 ci sarà l’ultima amichevole stagionale contro l’Under 23

Si avvicina il giorno della prima di Serie A contro l’Udinese, per la Juventus di Massimiliano Allegri. Come reso noto da un comunicato, i bianconeri giocheranno giovedì 19 agosto contro l’Under 23 di Zauli per completare la preparazione verso l’Udinese.

«Il test finale prima dell’esordio in campionato (in programma domenica 22, ore 18:30, in casa dell’Udinese) passa dal JTC.

Dopo essere stato il teatro dell’amichevole d’esordio stagionale con il Cesena, giovedì 19 il centro sportivo bianconero ospiterà anche l’ultima uscita estiva degli uomini di Massimiliano Allegri. Questa volta si gioca “in casa” proprio in tutti sensi: l’avversario di turno è infatti la Juventus Under 23 guidata da Lamberto Zauli.

Per entrambe le squadre bianconere sarà un’occasione per ultimare la preparazione in vista dei rispettivi esordi. La prima squadra, dopo le sfide con Cesena, Monza, Barcellona e Atalanta, completa così il ciclo di test in prospettiva del semaforo verde del campionato domenica in Friuli; l’Under 23 puo’ sfruttare la partita per settarsi verso il primo turno di Coppa Italia Serie C in casa della Pro Sesto, anch’esso in programma domenica (ore 18:00).

Fischio d’inizio alle ore 18:00, sotto la spinta di alcuni tifosi invitati sulle tribune del JTC».

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement