Juventus Ariston, nuova partnership in Indonesia: il comunicato
Connettiti con noi

News

Juventus Ariston, nuova partnership in Indonesia: il comunicato

Pubblicato

su

Juventus e Ariston insieme per una partnership in Indonesia. Il comunicato sulla nuova iniziativa del club

Juventus e Ariston intraprendono una nuova partnership in Indonesia.

«È ufficiale: Juventus e Ariston, marchio leader di Ariston Thermo Group, insieme con una regional partnership in Indonesia. L’accordo, che fa seguito all’annuncio di partnership avvenuto in Cina nel gennaio 2021, rafforza ulteriormente il legame tra i due brand.

Con questa partnership i due brand italiani portano avanti il proprio progetto di crescita e sviluppo, legandosi grazie a una visione comune: affrontare sfide impegnative e continuare, con perseveranze, determinazione e lavoro di squadra, a inseguire nuovi e grandi obiettivi, facendo leva sui propri campioni. Il claim della campagna di partnership è “Challenges Deserve Champions” (le sfide meritano campioni), che riassume perfettamente la mentalità condivisa da entrambe le società.

Sfida” è un valore profondamente radicato nella cultura sia di Juventus che di Ariston. Quest’ultima è alla continua ricerca del successo, aspirando a garantire la massima soddisfazione dei suoi clienti sia al momento dell’acquisto dei prodotti che nelle fasi precedenti e successive allo stesso: “Comfort is always on” riassume la visione di Ariston. Allo stesso modo Juventus lotta costantemente per ottenere prestazioni incredibili, così da centrare nuovi obiettivi.

Campione”, invece, fa riferimento alle persone. Per affrontare le nuove e impegnative sfide che le attendono, sia Ariston che Juventus hanno bisogno di grandi squadre, con competenze, passione, entusiasmo e la voglia costante di raggiungere i massimi livelli possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.