News
Juventus Armani: presentata la nuova divisa di rappresentanza stagionale. L’annuncio ufficiale del club bianconero – FOTO

Juventus Armani: presentata la nuova divisa di rappresentanza stagionale. L’annuncio ufficiale del club bianconero sui propri canali social
Il connubio tra Juventus e Giorgio Armani, due eccellenze del Made in Italy riconosciute a livello globale, prosegue con successo. Dopo la firma della partnership strategica avvenuta la scorsa estate, che ha legato la Vecchia Signora alla celebre maison di moda per la fornitura delle divise formali, è arrivato il momento del primo, atteso, aggiornamento stagionale.
Con l’arrivo dei mesi più freddi, la casa di moda milanese ha infatti disegnato e presentato il nuovo look che accompagnerà i giocatori bianconeri nei loro impegni ufficiali durante il periodo autunno-inverno. Non si tratta, ovviamente, del materiale tecnico da gioco, bensì della “divisa da rappresentanza”: l’abito formale che la squadra indossa durante le trasferte, gli eventi istituzionali e nel pre-partita all’arrivo negli stadi, contribuendo a definire l’immagine di eleganza e stile del club.
L’annuncio è stato dato dalla stessa Juventus attraverso i propri canali social, in particolare sulla piattaforma X. Il club ha svelato la nuova collezione, con scatti e video che ritraggono i campioni della rosa con indosso i nuovi capi, studiati appositamente per la stagione fredda.
Il post pubblicato dalla società bianconera è stato accompagnato da una didascalia semplice ma efficace, che ufficializza la nuova linea e l’anno di riferimento: «Juventus @Armani: la nuova divisa formale 2025–26», ha scritto il club.
Questa nuova divisa conferma la stretta collaborazione tra i due brand, portando l’inconfondibile stile di Armani nel mondo del calcio ai massimi livelli. I giocatori della Juventus, già icone sportive, si confermano così anche ambasciatori di eleganza italiana nel panorama internazionale, vestendo creazioni pensate appositamente per loro da uno dei più grandi stilisti di sempre, pronte per affrontare la stagione autunnale e invernale 2025-2026. Si tratta di un passo ulteriore nel rafforzamento dell’immagine del club al di fuori del terreno di gioco.
