Juventus, dopo Arrivabene tocca agli altri: chi è atteso in Procura
Connettiti con noi

News

Juventus, dopo Arrivabene tocca agli altri: chi è atteso in Procura

Pubblicato

su

Juventus, dopo Arrivabene tocca agli altri: chi è atteso in Procura per le audizioni coi pm. Il prossimo della lista è Morganti

Sarà una settimana di audizioni alla Procura di Torino relativamente all’indagine Prisma che vede indagati alcuni dirigenti della Juventus (e quindi la Juve stessa) per il caso plusvalenze e non solo. Sono già stati ascoltati Cherubini e l’ad Arrivabene (per tre ore ieri), nei prossimi giorni toccherà agli altri.

Il prossimo, scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Paolo Morganti, che nel club bianconero svolge le funzioni di segretario. Nei prossimi giorni toccherà a Giovanni Manna, responsabile dell’Under 23 (molte operazioni sospette riguardano proprio i giovani) e probabilmente anche a Cesare Gabasio, avvocato che dal 2021 è responsabile degli affari legali della Juventus e risponde direttamente ad Andrea Agnelli. Dopo le persone rimaste fuori dall’inchiesta toccherà agli indagati, anche se non è detto che i pubblici ministeri decidano di interrogarli tutti. Dagli uffici della Procura di Torino filtra che siano già stati chiamati a presentarsi Stefano BertolaMarco Re, ex Chief Corporate & finanziario, così come Stefano Cerrato, che della Juve è l’attuale Chief Corporate & Financial Officer. Non risultano invece essere stati ancora convocati Andrea AgnelliPavel Nedved e Fabio Paratici: la Procura potrebbe anche scegliere di non convocarli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.