Juventus-Atalanta Primavera, formazioni ufficiali e cronaca in diretta
Connettiti con noi

Primavera

Juventus-Atalanta Primavera 4-1, i bianconeri volano ai playoff!

Pubblicato

su

La Juve Primavera si appresta ad affrontare l’ultima sfida di campionato: con una vittoria i bianconeri sarebbero certi di qualificarsi ai playoff

Il fischio d’inizio è fissato alle 13:00 ed a partire da quell’ora la Juve Primavera affronterà un match che varrà una stagione: allo stadio “Ale & Ricky” di Vinovo, infatti, i bianconeri di Dal Canto ospiteranno la capolista Atalanta e dovranno cercare di portare a casa i tre punti per assicurarsi un posto nei playoff. La gara verrà trasmessa in diretta su Sportitalia e la cronaca sarà seguita in diretta live qui su Juventus News 24. 

Juventus-Atalanta Primavera 4-1, il tabellino

Marcatori: pt 7′ Del Sole, 17′ Fernandes, 38′ Del Sole, 40′ Olivieri, 43′ Salvi

Juventus: Del Favero, Vogliacco, Tripaldelli, Zanandrea, Fernandes, Pereira Serrao, Di Pardo, Nicolussi Caviglia, Olivieri, Del Sole, Portanova. All. Dal Canto.

Atalanta: Piccirillo, Zortea, Heidenreich, Salvi, Zanoni, Kulusevski, Bolis, Melegoni, Peli, Latte Lath, Mallamo. Allenatore: Massimo Brambilla.

Note: Recupero: pt 1′; st 5′.

Juventus-Atalanta Primavera 4-1, la cronaca in diretta

90+5′ E’ finita! La Juventus chiude il campionato al sesto posto e vola ai playoff!

88′ L’Atalanta trova il gol della bandiera con Salvi.

85′ GOOOOOL! OLIVIERI CALA IL POKER! Splendido assist di Del Sole per il centravanti bianconero che non fallisce l’appuntamento con il gol davanti a Piccirillo.

83′ GOOOL! DEL SOLE SPEDISCE LA JUVE AI PLAYOFF! Grande assist di Fernandes per il fantasista bianconero che, a tu per tu con il portiere atalantino, non sbaglia e segna la rete del 3-0.

73′ Del Favero salva la Juve: tiro di Kulusevski preciso, bella risposta del portiere bianconero in corner.

62′ Olivieri riceve un cross da Portanova, ma non trova l’impatto con la sfera da pochi metri

46′ Inizia la ripresa

45+1′ Si conclude la prima frazione: Juventus meritatamente in vantaggio

37′ Juve straripante in questo primo tempo. Nicolussi ci prova dalla distanza, è strepitoso Piccirillo a negare il terzo gol bianconero.

25′ Bomba da fuori del centrocampista, Del Favero vola e mette in corner.

17′ GOOOOL! IL RADDOPPIO DELLA JUVE CON FERNANDES! L’olandese calcia dal limite e sorprende un non perfetto Piccirillo: 2-0!

7′ GOOOOOL! LA JUVENTUS E’ IN VANTAGGIO! Del Sole sblocca l’incontro grazie ad una spettacolare azione personale conclusa con un tiro preciso che si infila in rete

1′ Squadre in campo: la sfida è iniziata!

Juventus-Atalanta Primavera, le formazioni ufficiali

Juventus: Del Favero, Vogliacco, Tripaldelli, Zanandrea, Fernandes, Pereira Serrao, Di Pardo, Nicolussi Caviglia, Olivieri, Del Sole, Portanova. All. Dal Canto.

Atalanta: Piccirillo, Zortea, Heidenreich, Salvi, Zanoni, Kulusevski, Bolis, Melegoni, Peli, Latte Lath, Mallamo. Allenatore: Massimo Brambilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.