Juventus, rubinetti chiusi fino al 2025: non sono previsti aumenti di capitale
Connettiti con noi

News

Juventus, rubinetti chiusi fino al 2025: non sono previsti aumenti di capitale

Pubblicato

su

Juventus, rubinetti chiusi fino al 2025: non sono previsti aumenti di capitale da parte del club bianconero

Stando a quanto riportato da Calcio e Finanza la Juventus dovrà finanziarsi per la stagione in corso e per le prossime due. Il nuovo cda non ha infatti in programma nuovi aumenti di capitale. 

Una stretta che inciderà sicuramente sulle prossime mosse del club sia per quanto riguarda la gestione del monte ingaggi, sia per le operazioni in uscita e in entrata sul calciomercato Juve.

Il tutto viene esplicitato nel verbale dell’assemblea dei soci del 18 gennaio in cui è stato nominato il nuovo cda della Juventus: “La domanda non è pertinente agli argomenti all’ordine del giorno ed è inoltre posta a candidati che non hanno ancora assunto il ruolo di amministratori nel Consiglio di Amministrazione della Società – la risposta alla domanda sul tema degli aumenti di capitale fatta da un socio del club -. “La Società segnala in ogni caso che il Piano Triennale per gli esercizi 2022/23 2024/25, approvato dalla Società nel giugno 2022, non prevede l’implementazione di aumenti di capitale“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.