Juventus B: scelto il tecnico, sarà Alfredo Aglietti. Le ultime
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus B: scelto il tecnico, sarà Alfredo Aglietti

Pubblicato

su

Sarà Alfredo Aglietti il tecnico della Juventus B, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C girone A

La rosa dei nomi al vaglio del direttore sportivo della Juventus B, Federico Cherubini, era piuttosto ampia. Da Federico Giunti a Vincenzo Vivarini, passando per Paolo Bianco e qualche altro ex giocatore bianconero dal profilo affascinante per i tifosi. Il cerchio si è chiuso intorno ad Alfredo Aglietti, tecnico di 47 anni con una buona esperienza tra terza serie e cadetteria. Sarà lui a guidare la prima seconda squadra bianconera nel prossimo campionato di Serie C.

Juventus B in un girone di ferro col Novara che sogna la Serie B

Entro questa settimana dovrebbero essere ufficializzati i gironi di Serie C. Tante le situazioni in via di definizione alla luce degli ultimi fallimenti di Bari e Cesena che nelle ultime ore hanno riacceso anche le speranze di ripescaggio del Novara. Insieme alla Juventus B, comunque, nel girone A dovrebbe essere ripescato il Como.

Girone campionato Juventus B

SERIE C GIRONE A: Albinoleffe, Albissola, Alessandria, Como, Cuneo, Feralpi Salò, Giana Erminia, Gozzano, Juventus B, Monza, Novara, Pro Patria, Pordenone, Pro Vercelli, Renate, Sud Tirol, Triestina, Vicenza, Virtus Entella, Virtus Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.