Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus B: scelto il tecnico, sarà Alfredo Aglietti

Pubblicato

su

Sarà Alfredo Aglietti il tecnico della Juventus B, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C girone A

La rosa dei nomi al vaglio del direttore sportivo della Juventus B, Federico Cherubini, era piuttosto ampia. Da Federico Giunti a Vincenzo Vivarini, passando per Paolo Bianco e qualche altro ex giocatore bianconero dal profilo affascinante per i tifosi. Il cerchio si è chiuso intorno ad Alfredo Aglietti, tecnico di 47 anni con una buona esperienza tra terza serie e cadetteria. Sarà lui a guidare la prima seconda squadra bianconera nel prossimo campionato di Serie C.

Juventus B in un girone di ferro col Novara che sogna la Serie B

Entro questa settimana dovrebbero essere ufficializzati i gironi di Serie C. Tante le situazioni in via di definizione alla luce degli ultimi fallimenti di Bari e Cesena che nelle ultime ore hanno riacceso anche le speranze di ripescaggio del Novara. Insieme alla Juventus B, comunque, nel girone A dovrebbe essere ripescato il Como.

Girone campionato Juventus B

SERIE C GIRONE A: Albinoleffe, Albissola, Alessandria, Como, Cuneo, Feralpi Salò, Giana Erminia, Gozzano, Juventus B, Monza, Novara, Pro Patria, Pordenone, Pro Vercelli, Renate, Sud Tirol, Triestina, Vicenza, Virtus Entella, Virtus Verona.

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement