Juventus B: scelto il tecnico, sarà Alfredo Aglietti

© foto www.imagephotoagency.it

Sarà Alfredo Aglietti il tecnico della Juventus B, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C girone A

La rosa dei nomi al vaglio del direttore sportivo della Juventus B, Federico Cherubini, era piuttosto ampia. Da Federico Giunti a Vincenzo Vivarini, passando per Paolo Bianco e qualche altro ex giocatore bianconero dal profilo affascinante per i tifosi. Il cerchio si è chiuso intorno ad Alfredo Aglietti, tecnico di 47 anni con una buona esperienza tra terza serie e cadetteria. Sarà lui a guidare la prima seconda squadra bianconera nel prossimo campionato di Serie C.

Juventus B in un girone di ferro col Novara che sogna la Serie B

Entro questa settimana dovrebbero essere ufficializzati i gironi di Serie C. Tante le situazioni in via di definizione alla luce degli ultimi fallimenti di Bari e Cesena che nelle ultime ore hanno riacceso anche le speranze di ripescaggio del Novara. Insieme alla Juventus B, comunque, nel girone A dovrebbe essere ripescato il Como.

Girone campionato Juventus B

SERIE C GIRONE A: Albinoleffe, Albissola, Alessandria, Como, Cuneo, Feralpi Salò, Giana Erminia, Gozzano, Juventus B, Monza, Novara, Pro Patria, Pordenone, Pro Vercelli, Renate, Sud Tirol, Triestina, Vicenza, Virtus Entella, Virtus Verona.

Articolo precedente
Rugani-Chelsea, oggi in programma un incontro. Le ultime
Prossimo articolo
Juventus Women Mercato: Lenzini al Sassuolo, che punta anche Franssi