Juventus, il primo colpo può portarlo Raiola. Occhi Bakker del Psg
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, il primo colpo può portarlo Raiola. Occhi sul difensore olandese

Pubblicato

su

Juventus, il primo colpo può portarlo Raiola. Occhi sul difensore olandese, che potrebbe rinforzare la retroguardia bianconera

Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juve potrebbe andare alla ricerca di un vice Alex Sandro per la prossima stagione. Il nome nuovo è quello di Mitchel Bakker, terzino del Psg che il 20 giugno festeggerà 21 anni.

Il suo procuratore, Mino Raiola, sta cercando la giusta sistemazione per farlo crescere e la Juventus, che punta forte sulla linea verde, potrebbe essere la soluzione. Bakker ha già informato il club francese di voler andare via per poter giocare con più continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.