Juventus Basket: ecco la nuova linea pronta ad essere lanciata negli store – FOTO

juventus store via garibaldi torino
© foto www.imagephotoagency.it

La linea Juventus Basket è pronta per essere lanciata ufficialmente. E chissà che non apra la strada a un nuovo scenario sportivo

La nuova linea Juventus Basket è pronta per essere lanciata. L’anticipazione giunge direttamente dai canali ufficiali del club bianconeri, che mostra le nuove canotte brandizzate con la J. Da mercoledì 25 luglio, dunque, la nuova sfida: per adesso negli store, ma chissà che l’iniziativa possa aprire la nuova a un nuovo scenario sportivo.

Juventus Basket: cosa bolle nel futuro bianconero?

L’idea della polisportiva porterà probabilmente al prossimo passo della Juventus. Un progetto da sviluppare in prospettiva e con i tempi necessari, ma che stravolgerebbe ancora una volta la percezione del club in Italia e nel mondo. Il brand J, inoltre, avrebbe la possibilità di proseguire il suo processo d’internazionalizzazione, andando anche ben oltre al settore sportivo. Il mondo del basket sarebbe il primo da esplorare, con l’attuale Fiat Auxilium che vive di luce propria, ma che in un certo senso è già cugina lontana per via dello sponsor comune. La sensazione è che le voci di un possibile ingresso del brand Juventus nel basket italiano del futuro possano trovare riscontro, dando il via proprio al progetto della polisportiva.

Articolo precedente
spallettiSpalletti: «Noi gli anti Juve? Ci spingerà la storia dell’Inter»
Prossimo articolo
Tutti pazzi per Ronaldo, spunta la prima Jeep griffata CR7