Juventus basket, la nuova canotta è ora negli store - FOTO
Connettiti con noi

News

Juventus basket, la nuova canotta è ora negli store – FOTO

Pubblicato

su

Ufficialmente acquistabile negli store la nuova casacca Juventus basket, primo passo verso la squadra di pallacanestro griffata Juventus?

E’ da oggi disponibile negli store della Juventus e si preannuncia come un nuovo boom in campo marketing per la società bianconera. La prima canotta da basket griffata Juventus è ufficialmente acquistabile da tutti i tifosi al prezzo di 89,95 euro. Un ulteriore innovazione nel campo del marketing da parte della società bianconera che si fa trovare ancora avanti rispetto a tutte le altre società italiane.

Ma ora la vera domanda che tutti si pongono è se questo sia il primo passo verso la creazione di un polo cestistico griffato Juventus, come avviene in Spagna per Barcellona e Real Madrid. Sarebbe un mossa quanto mai innovativa e spiazzante per tutte le competitors italiane, che aumenterebbe il brand Juventus in maniera esponenziale e che segnerebbe un netto taglio tra la società bianconera ed il resto delle società italiane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.