Juventus nel basket, Petrucci scherza: «Bella la canottiera»
Connettiti con noi

News

Juventus nel basket, Petrucci scherza: «Bella la canottiera»

Pubblicato

su

Dopo la foto postata dalla stessa Juventus, si rincorrono le voci che vorrebbero i bianconeri anche nel basket

Il post della Juventus con inquadrata una divisa da basket bianconera ha fatto, e sta facendo, molto discutere. C’è da capire ora se è stata una trovata pubblicitaria del settore marketing della Juve, oppure se è tutto vero.

Intanto, sulla questione, è intervenuto anche Gianni Petrucci. L’ex presidente del CONI, ora presidente della Federazione Italiana Pallavolo e grande appassionato di basket, è voluto intervenire sulla questione Juve-pallacanestro. E lo ha fatto con una battuta, attraverso le pagine de Il Messaggero: «Juve nel basket? Bella la canottiera. E so che Cristiano Ronaldo andrà a vedere le partite come spettatore al Palavela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.