Juventus-Bayern streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita di ICC

© foto www.imagephotoagency.it

Juventus-Bayern Monaco, giovedì 26 luglio dalle ore 01.05 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la partita di ICC

È tempo di primo test d’esibizione per la Juventus 8.0 di Massimiliano Allegri che, questa notte, al Lincoln Financial Fiedl di Philadelphia affronterà il Bayern Monaco del neo tecnico Niko Kovač. I bianconeri, negli States già da un paio di giorni, inaugureranno così il proprio percorso in International Champions Cup. Banco di prova importantissimo per i nuovi arrivi che avranno la possibilità di disimpegnarsi per la prima volta in bianconero. Ci vorrà invece ancora tempo per vedere all’opera la grande maggioranza dei reduci dal Mondiale, non convocati per la tournée. SEGUI LA DIRETTA LIVE

L’International Champions Cup è il torneo di amichevoli estive tra le principali squadre europee. Juventus, Roma, Inter e Milan sono le squadre italiane che partecipano al torneo. Le altre formazioni presenti sono Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Borussia Dortmund, Olympique Lione, Arsenal, Atletico Madrid, Tottenham e Benfica.


Juventus-Bayern Monaco: dove vederla in streaming e diretta tv

Calcio d’inizio fissato alle 01.05 della notte italiana a cavallo tra mercoledì 25 luglio e giovedì 26 – un orario dettato dalla consistente differenza di fuso – e partita accessibile unicamente agli abbonati Sky. I primi 90′ dell’estate bianconera in USA saranno visibili su Sky International Champions Cup (tasto 208 del telecomando), il canale apposito che la TV di Murdoch ha scelto di lanciare per l’inizio della competizione. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming grazie alla piattaforma Sky Go su un tablet, pc o smartphone.


Juventus-Bayern Monaco: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caldara, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Marchisio; Beltrame, Favilli, Bernardeschi. All. Allegri.

BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Rafinha, Stanisic, Javi Martinez, Bernat; Will, Renato Sanches, Batista Meier; Coman, Wagner, Ribery.


Juventus-Bayern Monaco: i convocati bianconeri in USA

Ecco i convocati della Juventus per la trasferta negli Stati Uniti: Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Marchisio, Alex Sandro, Caldara, Barzagli, Perin, Cancelo, Pinsoglio, Can, Rugani, Beruatto, Del Favero, Bernardeschi, Fernandes, Macek, Kastanos, Clemenza, Pereira da Silva, Beltrame, Favilli, Di Pardo, Fagioli.


Juventus-Bayern Monaco: il programma della tournée

Il secondo impegno sarà il 28 luglio alle 19 italiane alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey, contro il Benfica. Il 1 agosto è in programma l’All Star Game ad Atlanta alle 1.30 italiane, si chiude il 4 agosto contro il Real Madrid a Washington, 24 italiane.

Articolo precedente
Alberto Brignoli al Palermo: adesso è anche ufficiale
Prossimo articolo
L’agente di Rugani svela: «Non ha mai chiesto la cessione. Chelsea? Trattativa avviata»