Juventus, dalla BBC alla M&M: tifosi chiedono il cambio di guardia in difesa
Connettiti con noi

News

Juventus, dalla BBC alla M&M: tifosi chiedono il cambio di guardia in difesa

Pubblicato

su

Juventus, dalla BBC alla M&M: tifosi chiedono il cambio di guardia in difesa. La retroguardia del futuro è composta da Matthijs de Ligt e Merih Demiral

Matthijs de Ligt e Merih Demiral, due difensori giovani e dalla tempra di acciaio. Il primo continua a giocare con una spalla che lo tortura, il secondo lo scorso gennaio rimase in campo diversi minuti con la Roma con un crociato lesionato.

Matthjs+Merih: per i tifosi della Juve è la M&M la coppia difensiva del futuro, quella destinata a prendere il posto della BBC. Molti sostenitori bianconeri, ieri, hanno scaricato (ingenerosamente) Bonucci sui social, rinfacciandogli l’ultimo errore con la Lazio. Lo sottolinea il Corriere di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.