Berardi, senti Carnevali: «E' la nostra bandiera, spero resti con noi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Berardi, senti Carnevali: «E’ la nostra bandiera, spero resti con noi»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Domenico Berardi, accostato alla Juve

Ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Carnevali si è espresso sul futuro di Domenico Berardi, giocatore di recente accostato al mercato targato Juventus:

LE PAROLE- «È un po’ la nostra bandiera, il nostro capitano e il giocatore più forte che abbiamo. La speranza è che possa rimanere con noi, ad oggi non abbiamo alcun tipo di richiesta da nessuna società. È da lui che partiamo, come tutti gli anni. Stiamo rinnovando, stiamo facendo cessioni e adesso ci dobbiamo occupare del mercato in entrata »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.