La Juventus vola in Borsa: +3,5% alla vigilia del nuovo CdA
Connettiti con noi

News

La Juventus vola in Borsa: +3,5% alla vigilia del nuovo CdA

Pubblicato

su

La Juventus vola in Borsa: +3,5% alla vigilia del nuovo CdA. Ottima risposta a Piazza Affari in vista del nuovo corso bianconero

La Juventus vola in Borsa alla vigilia della della nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione del club. Come riporta CalcioeFinanza la società sta facendo segnare nella seduta odierna un valore di 0,3454 euro per azione, in rialzo del 3,5% rispetto alla chiusura della giornata di ieri.

Nella mattinata di domani sarà nominato ufficialmente il nuovo CdA del club bianconero, con Gianluca Ferrero presidente e Maurizio Scanavino (già amministratore delegato del gruppo editoriale GEDI) direttore generale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.