Juventus, la difesa di Brio: «Certe sconfitte fanno bene». E su Higuain...
Connettiti con noi

News

Brio difende la Juve: «Certe sconfitte fanno bene». E su Higuain…

Pubblicato

su

Sergio Brio è tornato sulla partita di mercoledì sera contro il Manchester United. L’ex giocatore della Juve ha difeso la squadra

Sergio Brio è stato un grande difensore della Juventus. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Brio è tornato sulla sconfitta patita mercoledì sera contro il Manchester United: «Mi stupiscono le due reti subite nel finale, è sintomo di disattenzione. I bianconeri hanno allentato la tensione nel momento sbagliato. Ora torna il pessimismo, ma i tifosi devono stare tranquilli. E’ stata una sconfitta indolore che, addirittura, può fare bene per ritrovare le motivazioni. Ricordiamo che questa squadra sta dominando da sette anni in Italia. L’unico errore commesso dalla dirigenza, secondo me, è stato quello di vendere Higuain».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.