Juventus Cagliari ancora un sold out all'Allianz Stadium
Connettiti con noi

News

Juventus-Cagliari è già sold out: tifosi bianconeri scatenati

Pubblicato

su

L’effetto Ronaldo sembra non terminare mai, anche contro i sardi l’Allianz sarà tutto esaurito, sull’onda dell’entusiasmo di questo inizio stagione

La vendita libera per il match dello Stadium, che sabato 3 novembre porrà una contro l’altra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Cagliari di Maran, è iniziata giovedì 25 ottobre alle ore 10.00 ed in poche ore ha visto polverizzarsi la possibilità di aggiudicarsi un tagliando per ammirare la Vecchia Signora dal vivo sfidare i Rossoblù.

La voglia di vedere dal vivo il giocatore più forte del mondo, Cristiano Ronaldo, e lo straripante inizio di stagione dei bianconeri rendono ardua la caccia al biglietto per partite di qualsiasi caratura, ma chi ancora sogna un ticket per la sfida della sera di sabato 3 novembre può fare affidamento in qualche abbonato. I possessori dell’abbonamento hanno infatti la possibilità di vendere il proprio accesso fino a 48 ore prima del fischio d’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.