Juventus Cagliari in tv, Berna e Rugani presenti all'"Artissima Junior"
Connettiti con noi

News

La Vecchia Signora diventa artista: taglio del nastro per “Artissima Junior”

Pubblicato

su

Ieri è stato inaugurato il progetto “Artissima Junior” all’Oval Lingotto di Torino. Presenti anche Bernardeschi e Rugani

E’ iniziato ieri, giovedì primo novembre, l’edizione 2018 del progetto “Artissima Junior”. Per la prima volta l’evento sarà in collaborazione con la Juventus. Ieri, infatti, presenti all’Oval Lingotto di Torino, presenti nel “Giardino” (grande opera ambientale con lo scopo di far capire l’arte ai ragazzi) anche 80 Junior Members. Obiettivo la costruzione di un’opera d’arte nata dalla collaborazione tra i più piccoli.

Presenti come sorpresa anche Daniele Rugani e Federico Benrardeschi. Il difensore ha dichiarato a JTV: «E’ stata una bella sorpresa anche per me vedere quest’opera fatta con il gioco di squadra dei bambini. Qualcosa di nuovo e senza dubbio bellissimo». Mentre Bernardeschi: «E’ stupendo vedere come i bambini, lavorando insieme, stiano riuscendo a creare un’opera d’arte così bella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.