Juventus calendario, vantaggio raddoppiato da sosta a sosta
Connettiti con noi

News

Il tour de force fa bene alla Juve: vantaggio raddoppiato da sosta a sosta

Pubblicato

su

La Juventus è passata da 3 a 6 punti di vantaggio in questo tour de force di inizio stagione. Nessuno tiene il ritmo dei bianconeri

La Juventus continua la sua marcia verso l’ottavo Scudetto consecutivo. La squadra di Massimiliano Allegri, nonostante le precedenti vittorie, sembra aver trovato nuovi stimoli per dominare il Italia. E in questo periodo di inizio stagione, dalla prima sosta per le Nazionali a questa, la Vecchia Signora ha visto raddoppiare i suoi punti di vantaggio sugli inseguitori. Da 3 a 6 punti, ovviamente grazie allo scontro diretto vinto contro il Napoli. E tra due settimane altro mini-ciclo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.