Juventus in calo fisico? Sarri corregge il giornalista
Connettiti con noi

News

Juventus in calo fisico? Sarri corregge il giornalista

Pubblicato

su

Juventus in calo fisico? Sarri corregge il giornalista sulla situazione atletica della squadra alla luce dei dati raccolti con l’Udinese

Nella conferenza stampa pre Sampdoria Maurizio Sarri ha corretto un giornalista che parlava di calo fisico della Juventus in riferimento alla partita contro l’Udinese.

CALI FISICI E PREPARAZIONE CHAMPIONS – «No. Con l’Udinese abbiamo fatto undici chilometri e mezzo a giocatore, nessun calo fisico. Giochiamo ogni 72 ore, non c’è nessuna preparazione per la Champions. La partita di domani la prepareremo in 30/40 minuti domani mattina, c’è qualcuno che ancora sta recuperando. In questo momento non c’è nessuno che sta facendo lavoro fisico individuale, se non quelli che sono fermi per infortunio. Non c’è il tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.