Juventus campione d'Italia se: festa scudetto già giovedì?
Connettiti con noi

News

Juventus campione d’Italia se: festa scudetto già giovedì?

Pubblicato

su

Juventus campione d’Italia se: festa scudetto già giovedì?I bianconeri potrebbero diventare campioni a Udine, ma serve una combo di risultati

La Juventus vede lo scudetto e lo fa, per il momento, soprattutto alla luce dei risultati delle inseguitrici. I pareggi di Inter e Atalanta aprono a scenari di festeggiamenti quasi imminenti.

Il 9° titolo consecutivo della Juve può arrivare giovedì con questa combinazione di risultati. Oggi: Juve-Lazio 1. Mercoledì: Inter-Fiorentina X2. Giovedì: Udinese-Juve 2. A 3 giornate dalla fine, infatti, la squadra di Sarri si troverebbe con 10 o 11 punti di vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.