Juventus, si punta a cancellare il -15: ingaggiati due nuovi avvocati
Connettiti con noi

News

Juventus, si punta a cancellare il -15: ingaggiati due nuovi avvocati

Pubblicato

su

Juventus, si punta a cancellare il -15: ingaggiati due nuovi avvocati per rafforzare il fronte difensivo in vista dell’appello al Coni

La Juventus raddoppia la propria difesa in vista dell’appello al Collegio di Garanzia del Coni dopo la sentenza della Corte d’appello sul caso plusvalenze. A Maurizio Bellacosa e Davide Sangiorgio, infatti, si aggiungono due legali di primo piano della scena romana. Si tratta dei professori Angelo Clarizia, ordinario di diritto amministrativo alla Sapienza di Roma, e Nino Paolantonio, ordinario di diritto amministrativo a Tor Vergata a Roma.

Per ottenere il ritorno all’assoluzione dello scorso maggio, quindi all’annullamento della penalizzazione di 15 punti oltre che delle inibizioni a pioggia per tutti i dirigenti coinvolti, la linea dei legali bianconeri è quella di puntare sulla presentazione della richiesta fuori dai tempi previsti da parte della Procura Federale, ma anche sul fatto che l’articolo 4 (quello che parla di lealtà sportiva) fosse fuori dai capi d’accusa a inizio processo: due vizi di forma che secondo la difesa della Juve non possono essere ignorati dal Collegio di Garanzia del Coni che si riunirà a sezioni unite. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.