Juventus, parla l'ex dirigente: «Avevamo l'accordo con James Rodriguez»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, parla l’ex dirigente: «Avevamo l’accordo con James Rodriguez»

Pubblicato

su

Juventus, parla l’ex dirigente: «Avevamo l’accordo con James Rodriguez». Le dichiarazioni di Renzo Castagnini

Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo ed ex Juve di cui è stato dirigente tra il 2008 e il 2010, è stato intervistato da Tuttosport dove ha parlato dell’esplosione di Lorenzo Lucca ma non solo.

ESPLOSIONE LUCCA – «Ho sempre pensato che Lucca fosse un giocatore unico e sono convinto che arriverà in una big. Non avevo mai visto prima un attaccante alto 2 metri, ma allo stesso tempo dinamico, agile e abile anche nello stretto. Lucca sterza e riparte. E ha un tiro potente da fermo “alla Batistuta”. Soprattutto ha lo spirito giusto: ama allenarsi e in campo, oltre a segnare, si sbatte per aiutare i compagni, un po’ come faceva Mandzukic. Non è né Toni, né Haaland. È Lucca».

JUVE SU LUCCA – «Avevo parlato di Lucca con alcuni amici dicendo loro: “Guardate, ho un giocatore tra le mani che prima o poi scoppia in tutte le sue qualità”. Ma capisco che non fosse facile credermi: in quel momento Lucca non segnava. Di club interessati ce n’erano tanti, non solo la Juventus, ma il Pisa è stato l’unico a volere fortemente Lorenzo. A Giovanni Corrado e al ds Claudio Chiellini vanno fatti i complimenti: ora sembra facile, ma loro hanno investito più di 2 milioni per un giocatore di Serie C».

FUTURO LUCCA – «Qualsiasi top club va bene, ma lo vedrei particolarmente bene nel progetto giovane del Milan».

RIMPIANTO JAMES – «Avevamo l’accordo con James Rodriguez, ma purtroppo non concludemmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.