Juventus, chi rischia il posto senza la qualificazione in Champions League
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, chi rischia il posto senza la qualificazione in Champions League

Pubblicato

su

Juventus, chi rischia il posto senza la qualificazione in Champions League. Le novità sulla situazione in casa bianconera

Secondo quanto riferito da Tuttosport, in caso di mancata qualificazione in Champions League, la Juventus sarebbe costretto a cambiare i piani per il futuro. A partire dal considerare anche sacrifici importanti per compensare i mancati introiti derivanti dal pass mancato per la competizione europea.

Pirlo finirebbe sicuramente sotto processo e senza garanzie di essere assolto. Anche la dirigenza, si legge, potrebbe subire qualche scossone, per quanto non si registrino al momento progetti di ribaltone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.