Juventus, è il giorno del giudizio. Tutto sull'udienza presso il Collegio di Garanzia: la sentenza arriverà...
Connettiti con noi

News

Juventus, è il giorno del giudizio. Tutto sull’udienza presso il Collegio di Garanzia: la sentenza arriverà…

Pubblicato

su

Juventus, è il giorno del giudizio. Tutto sull’udienza presso il Collegio di Garanzia: la sentenza arriverà… Si decide il destino dei bianconeri

Oggi l’udienza del Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni che affronterà il caso del meno 15 alla Juventus.

Si comincia alle 14.30, la sentenza potrebbe uscire già in serata ma non è scontato. Da una parte legali e consulenti del club e degli altri incolpati, dall’altra il prefetto Ugo Taucer, procuratore generale dello Sport, che di fatto rappresenterà l’accusa e tutto il lavoro istruttorio condotto in questi mesi dal procuratore federale Giuseppe Chinè e dai suoi collaboratori. Il Collegio si pronuncerà sulla legittimità di quanto deciso dalla Corte d’Appello nei confronti del club bianconero. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.