Connettiti con noi

News

Juventus compatta nello spogliatoio? Allegri fa questa rivelazione sul gruppo

Pubblicato

su

Juventus compatta nello spogliatoio? Allegri fa questa rivelazione sul gruppo nella conferenza stampa pre Torino

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino Juve, Massimiliano Allegri ha parlato della situazione all’interno dello spogliatoio.

SQUADRA REMA TUTTA DALLA STESSA PARTE «Quando ci sono questi momenti sembra che la squadra non sia compatta, invece abbiamo tanta voglia di arrivare ad un risultato e invertire la tendenza. Nessuno ci può regalare niente. Dobbiamo andare oltre tutto, superare le difficoltà che fanno parte della vita, del lavoro. Uscire da questa situazione, ripeto indipendentemente da domani che si vinca o si pareggi, una partita non risolve la situazione. Dobbiamo affrontarne altre 28 in campionato, più le partite di Champions. Facciamo un passo alla volta. Intanto domani fare una bella prestazione come squadra, poi dopo vediamo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI TORINO JUVE

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.