Juventus, contatto con il Napoli per liberare Giuntoli: la situazione
Connettiti con noi

News

Juventus, contatto con il Napoli per liberare Giuntoli: la situazione

Pubblicato

su

Juventus, contatto con il Napoli per liberare Giuntoli: la situazione e i possibili sviluppi in merito al dirigente

Sono ore decisive per il futuro di Cristiano Giuntoli e quindi della Juventus. Il ds del Napoli potrebbe ricevere, o meno, il via libera da De Laurentiis per liberarsi in tempo e firmare il nuovo contratto il bianconero per la prossima stagione.

Come spiega il Corriere dello Sport i due club sono alla ricerca di un gentlmen’s agreement che resta difficile ma che non sembra impossibile, perché il contatto tra i club è stato un segna- le. La Juventus ha comunque chiarito all’ad del Napoli, Chiavelli: non ci saranno incentivi all’esodo. E quindi, la questione è squisitamente formale, non può prevedere né riconoscimenti economici, né eventuali patti laterali con acquisizioni che possano accomodare la vicenda da adagiare esclusivamente dentro un fiume di buone maniere e possibilmente una stretta di mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.