Juventus, continua la collaborazione con Jorge Mendes: due nomi in lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, continua la collaborazione con Jorge Mendes: due nomi in lista

Pubblicato

su

Dopo il buon esito dell’affare Cristiano Ronaldo, la Juventus vuole continuare a lavorare con Mendes, il quale propone due nomi

Beppe Marotta e Fabio Paratici sono continuamente al lavoro per migliorare la rosa della Juventus. Nonostante il mercato si sia chiuso ormai da un mese, i due uomini di mercato bianconero continuano a setacciare ogni possibile profilo in vista del calciomercato di riparazione o, addirittura, di quello della prossima stagione estiva. E i due dirigenti potrebbero aver trovato un aiuto importante in Jorge Mendes.

Il potentissimo procuratore portoghese, infatti, è stato uno degli artefici del colpo del secolo, riuscendo a portare a Torino Cristiano Ronaldo. Da quella trattativa, tra Mendes e i due dirigenti della Vecchia Signora sembra essere nato un rapporto di simbiosi. Ed ora lo stesso Mendes ha proposto a Marotta e Paratici due nomi derivanti dalla sua scuderia: secondo il tabloid inglese Daily Mirror, il potente procuratore ha proposto Ruben Neves e Diogo Jota. Entrambi arrivano dal Wolverhampton, e la loro giovane età (rispettivamente 21 e 22 anni) ingolosisce molto la Vecchia Signora. Neves, in particolare, piace sin dai tempi del Porto e ora l’affare può sbloccarsi grazie all’aiuto dell'”amico” Jorge Mendes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.