La Juventus contraria al piano Marotta: no al cambio date in Coppa italia
Connettiti con noi

News

La Juventus contraria al piano Marotta: no al cambio date in Coppa italia

Pubblicato

su

La Juventus contraria al piano Marotta: no al cambio date in Coppa italia. I bianconeri e il Milan non vogliono concedere l’inversione

Sarà possibile anticipare le semifinali di Coppa Italia al 12-13 giugno anziché farle disputare il 13-14? Oggi verosimilmente arriverà la risposta a questa domanda. La Gazzetta dello Sport spiega che il Governo si pronuncerà nelle prossime ore con una consultazione interministeriale.

Stando al Corriere dello Sport è però guerra per chi deve giocare prima e chi dopo. Juventus e Milan non sono disponibili all’inversione richiesta dall’Inter nella persona di Marotta. I nerazzurri protestano per l’avvio di stagione concitato dopo il lockdown, ma i bianconeri non sono in vena di favori agli acerrimi rivali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.