Juventus contro il razzismo, Weah si fa sentire: «Niente cambia finchè non lo facciamo» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus contro il razzismo, Weah si fa sentire: «Niente cambia finchè non lo facciamo» – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus contro il razzismo, anche Weah si fa sentire dopo il messaggio del club: le parole dell’esterno americano

La Juventus in campo contro il razzismo anche tramite le parole di Tim Weah, che tramite i social ha lanciato un importante messaggio sul tema.

IL MESSAGGIO – «E’ più di 90 minuti. E’ una battaglia ogni minuto, ogni singolo giorno. Non riguarda solo fare la giusta cosa in campo, riguarda farlo fuori dal campo. Non è solo svegliarsi ogni mattina ed essere pronto per l’allenamento, è quello che fai tutto il giorno. Non è solo lottare per la squadra, è lottare per l’altro insieme. Ancora e ancora, prendiamo posizione. Non riguarda solo me o te, riguarda tutti noi. Niente cambia finchè non lo facciamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.