Juventus Under 23, Correia: «Sogno la prima squadra e giocare con CR7»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23, Correia: «Sogno la prima squadra e giocare al fianco di Ronaldo»

Pubblicato

su

Le parole di Felix Correia, protagonista di questa prima parte di stagione con la Juventus Under 23 allenata da Zauli

Felix Correia si racconta parlando al sito ufficiale della Juventus. Il talento dell’Under 23 bianconera ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura a Torino dopo l’arrivo l’ultima estate in Italia.

Inizio e obiettivi – «Il gol e l’assist nella prima partita sono stati importanti, sono orgoglioso della mia prestazione. Era una gara difficile, era importante iniziare bene dopo il lungo stop. Ma sono sicuro che possiamo ancora migliorare e crescere. Ce lo dice l’allenatore, abbiamo ampi margini di miglioramento. Non dobbiamo porci limiti: possiamo vincere il campionato».

Zauli e Gozzi – «Abbiamo un bel rapporto, è un ottimo allenatore e anche un’ottima persona, vuole il meglio per me. Mi sprona in ogni allenamento e questo è importante. Ci sono poi dei compagni con cui ho un rapporto speciale. Come ad esempio Gozzi: c’eravamo incontrati in nazionale e con il club ai tempi dello Sporting, ci siamo tenuti in contatto. E’ un amico ci conoscevamo già. Mi ha aiutato molto nell’inserirmi qui alla Juve». 

Prima squadra – «Giocare in prima squadra sarebbe un sogno. E’ il mio obiettivo quello di giocare insieme a Cristiano Ronaldo, quindi vorrei giocare in prima squadra. Voglio migliorare e crescere, partendo in primis da me stesso. Lo prometto ogni giorno ai miei genitori. Ci sono moltissimi giocatori al quale mi ispiro, però forse assomiglio di più a Dembele come stile di gioco. Abbiamo lo stesso procuratore, a volte parliamo e mi dà dei consigli».

LEGGI ANCHE: Allenameno Juventus U23: Petrelli si esibisce in palleggio- FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.