Juventus, Ronaldo e Mourinho non si sono mai amati. Quante frecciatine!
Connettiti con noi

News

CR7-Mou, un rapporto che non è mai decollato. E quante frecciatine!

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e José Mourinho hanno in comune la voglia di vincere e il procuratore. Ma il loro rapporto non è mai stato idilliaco

Il Portogallo ha due gioielli: Cristiano Ronaldo e José Mourinho hanno infatti dominato la scena del calcio negli ultimi anni, e sono ancora vogliosi di vincere. I due si ritroveranno domani in Champions League per la sfida tra Manchester United e Juventus. CR7 e Mou sono stati però insieme al Real Madrid. E, nonostante lo stesso procuratore Jorge Mendes, il loro rapporto non è mai decollato. La Gazzetta dello Sport ha riportato qualche frecciatina che si sono tirati negli anni. Mourinho: «Non accettava le mie critiche. Forse pensa di sapere tutto… Allenavo Ronaldo: non Cristiano, ma il vero Ronaldo». Cristiano: «Non mi piace giocare così, ma devo adattarmi… Il vero Ronaldo? Non gli rispondo: non sputo nel piatto dove mangio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.