Juventus-Cremonese Under 15 4-2: seconda vittoria di fila dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Juventus-Cremonese Under 15 4-2: seconda vittoria di fila dei bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus Under 15 ospita i pari categoria della Cremonese a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Under 15 ha centrato la seconda vittoria di fila, superando 4-2 la Cremonese. Decisiva la doppietta di Biliboc e le reti di Nuti e Balzano per il poker bianconero.


Juventus-Cremonese Under 15 4-2: sintesi e moviola

2′ Gol Nuti – Subito in vantaggio la Juventus Under 15, con Pisano che scappa via a sinistra e crossa al centro per Nuti. Di rapina nell’area piccola il numero 9 non sbaglia.

7′ Tiro Kwetshu – Gabbiani si libera bene dalla marcatura, aprendo a destra per Kwetshu. Il numero 2 entra in area e calcia, con il pallone che si spegne sull’esterno della rete.

12′ Tiro Balzano – Movimento spalle alla porta di Nuti, che allarga per Balzano a sinistra. Il numero 7 calcia verso la porta, non centrando il bersaglio.

14′ Calcio d’angolo Nisci – Traietttoria direttamente verso la porta del terzino, con Sayaih che respinge con i pugni.

15′ Tiro Faye – Porta palla l’attaccante della Cremonese, cercando di sorprendere Piras dalla lunghissima distanza. Il pallone sorvola la traversa.

17′ Occasione Nuti – Si ripropone il tandem Pisano-Nuti, ancora con il numero 11 a rifinire il bomber. Questa volta il tap-in dentro l’area finisce alto.

21′ Gol Biliboc – Nuti veste i panni dell’assist-man, tracciando la strada per il raddoppio di Biliboc, che batte da posizione ravvicinata Sayaih.

23′ Tiro Ngana – Potenza ma poca precisione nel destro da lontano del numero 4, con il pallone che si perde a lato.

25′ Gol Balzano – Tris messo a segno da Balzano, che sfrutta una punizione dal limite bucando i guantoni di Sayaih.

37′ Occasione Pisano – Nuti altruista nel ricambiare il favore al compagno, che non calcia ma tenta di stoppare nell’area piccola. Occasione sfumata.

42′ Gol Gabbiani – Accorcia le distanze la Cremonese con il giocatore più in forma: Gabbiani. Recuperata palla dopo un errore di Pisano, il numero 11 apre l’interno e battezza l’angolino.

43′ Tiro Balzano – Incrocia in diagonale col mancino il numero 7, con il tiro che sibila a fil di palo.

47′ Gol Lottici – Riaccorcia le distanze la Cremonese, con Lottici che batte Piras con uno scavetto dentro l’area di rigore.

60′ Tiro Lottici – Ad un passo dalla doppietta il numero 8, il cui destro potente sfiora il palo alla destra di Piras.

64′ Occasione Biliboc – Ventre verticalizza splendidamente per Biliboc, che a tu per tu con Sayaih si lascia ipnotizzare dal portiere.

68′ Tiro Ventre – Conclusione secca dal limite bloccata centralmente da Sayaih.

72′ Doppietta Biliboc – Balzano ispira a sinistra per il numero 10, che di rapina batte Sayaih.


Migliore in campo Juventus Under 15: Balzano PAGELLE


Juventus-Cremonese Under 15 4-2: tabellino e risultato

Reti: 2′ Nuti, 21′ Biliboc, 25′ Balzano, 42′ Gabbiani, 47′ Lottici, 72′ Biliboc

Juventus Under 15 (4-4-2): Piras; Scarpetta, Meringolo, Bassino, Nisci (53′ Giorgi); Balzano, Ngana, Boufandar (61′ Crapisto), Pisano (61′ Ventre); Biliboc (72′ Grosso), Nuti. All. Grabbi. A disp. Rossetti, Piccinin, Finocchiaro

Cremonese: Sayaih; Kwetshu, Volpe, Opris (72′ Opris), Bassi, Premoli, Cantaboni, Lottici, Faye (68′ Botta), Della Rovere (52′ Gavazzeni), Gabbiani (72′ Marinoni). All. Papalato. A disp. Borboni, Marchetti, Marchini, Corbari, Valorsi, Botta

Arbitro: Miletto di Brà

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.