Juventus, dal calcio al football americano il passo è breve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juventus, dal calcio al football americano il passo è breve

Pubblicato

su

La Juventus in ritiro negli Stati Uniti si diletta anche con il famoso pallone ovale del football americano

Non solo calcio per la Juventus, i bianconeri preparano la nuova stagione in terra americana e tra allenamenti e partitelle si concedono anche una nuova sfida con il pallone ovale. Il famoso football americano, tanto amato in America e molto conosciuto nel resto del mondo.  Attraverso i canali social della squadra, alcuni giocatori della Juve (Szczesny, Benatia, Khedira, Alex Sandro, Caldara e Barzagli) si sono divertiti a farsi fotografare con la palla tradizionale del football per poi provare qualche particolare azione di gioco.

Momenti di pausa e spensieratezza che però non distolgono la concentrazione sull’obiettivo primario, ovvero curare in ogni dettaglio gli allenamenti, mettere minuti alla gambe e potenziare il fisico. Ingredienti necessari per intraprendere il nuovo percorso per il campionato 2018/2019 ormai alle porte. Si parte il 19 Agosto e la Juve sa benissimo che tutti la aspettano al varco.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.