De Paola attacca: «La Juventus, contro l’Inter, non ha proposto nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola attacca: «La Juventus, contro l’Inter, non ha proposto nulla»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo De Paola ha parlato del futuro della Juventus e del fatto che Massimiliano Allegri possa andare via

Paolo De Paola, a Tmw Radio, ha parlato della prospettive future della Juventus.

PAROLE – «Allegri per me non può essere l’allenatore giusto per dare una svolta e costruire un nuovo progetto. Lo dico da tempo, anche da quando si giocava lo Scudetto. Ora l’Inter è l’unica candidata allo Scudetto e la Juve sta dietro, cercando di tenere il passo. Cosa si fa adesso per il prossimo anno? Si va avanti di conserva e di quella pochezza tattica emersa contro l’Inter, anche la Roma ha svolto azioni d’attacco con l’Inter, la Juventus contro l’Inter letteralmente zero tiri in porta, non ha proposto nulla».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.