Juventus, delusione cocente: «La squadra di credeva». E spunta il retroscena sui fischi dello Stadium
Connettiti con noi

News

Juventus, delusione cocente: «La squadra di credeva». E spunta il retroscena sui fischi dello Stadium

Pubblicato

su

Juventus, gli ultimi risultati sono stati una delusione cocente. Spunta anche il retroscena sui fischi dei tifosi bianconeri

C’è grande delusione all’interno del gruppo Juventus che, nonostante le smentite, stavolta credeva davvero di poter contendere il titolo all’Inter, prima che gli ultimi tre risultati negativi facessero sprofondare la squadra.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il gruppo è moralmente a terra, ma Allegri è pronto a parlarci per risollevarlo da una situazione decisamente negativa. Dovranno rialzarsi anche i tifosi, che lunedì hanno fischiato la squadra dopo una prestazione imbarazzante. Anche il popolo bianconero, molto esigente, credeva di poter fare l’impresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.