Juventus, Di Maria non ce la fa? Allegri ha scelto il sostituto: è un baby
Connettiti con noi

News

Juventus, Di Maria non ce la fa? Allegri ha scelto il sostituto: è un baby

Pubblicato

su

Juventus, Di Maria non ce la fa? Allegri ha scelto il sostituto per l’imminente match di Europa League contro il Friburgo

Sarà un derby tra nati nel 2003, quello che ingaggeranno Fabio Miretti e Matias Soulé per il posto alle spalle di Vlahovic se, come pare, Di Maria non sarà in grado di giocare domani sera a Friburgo (difficile che il tecnico scelga l’opzione del doppio centravanti con Vlahovic e Kean, che non gli lascerebbe attaccanti puri in panchina).

Un derby che vede Miretti nettamente favorito, a dispetto del primo gol in Serie A con la Juventus realizzato domenica contro la Samp dall’argentino. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.