Juventus, doppio compleanno bianconero: auguri a Kean e a Milik
Connettiti con noi

News

Juventus, doppio compleanno bianconero: auguri a Kean e a Milik

Pubblicato

su

Juventus, doppio compleanno bianconero: auguri a Kean e a Milik che compiono gli anni nello stesso giorno

La Juventus sul proprio sito fa gli auguri ai festeggiati di oggi: Moise Kean e Arek Milik.

Che giornata oggi in casa Juve. Una giornata che si concluderà con il Derby della Mole, in programma questa sera alle 20.45. Ed è una giornata che inizia non con uno soltanto, ma con due compleanni. E il caso vuole che spengano le candeline due dei riferimenti del nostro attacco: Kean e Milik.

Ventitre anni per Moise, che è bianconero da sempre, da quando era un bambino, che ha fatto il percorso delle nostre giovanili, ha fatto esperienza anche lontano da Torino e poi è tornato, per gridare con i suoi gol che la Juve è il suo DNA.

Ventinove per Arek, che invece è alla Juve da poco, meno di un anno, ma che ci ha messo davvero poco a entrare nel cuore di tutti, con la sua grinta, il suo fiuto del gol e quella voglia di dare il massimo, sempre.

Aspettiamo Milik il più presto possibile in campo, mentre auguriamo a Kean una grande giornata di Derby. Magari, chissà, con un regalino questa sera…

Tanti auguri da tutti noi, ragazzi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.