Juventus Dsyre: Final Eight, showmatch e sfide europee. Il punto
Connettiti con noi

Esports

Juventus Dsyre: Final Eight, showmatch e sfide europee. Il punto

Pubblicato

su

Juventus Dsyre: Final Eight, showmatch e sfide europee. Il punto sul team esports bianconero e i prossimi impegni

Quello attuale è un periodo estremamente intenso per la Juventus, impegnata su tre fronti in un aprile ricchissimo di affascinanti impegni, e anche per Juventus DSYRE, il team esports bianconero, queste giornate sono dense di appuntamenti e giornate da ricordare.

Il team si è qualificato alle Final Eight della eSerieA, ha dato vita a uno splendido showmatch all’Allianz Stadium prima di Juve-Verona e si proietta anche alle sfide europee.

FINAL EIGHT!

Juventus DSYRE si è qualificata alle Final Eight, in programma il 18 e 19 Aprile 2023 dopo la vittoria ai playoff contro la Fiorentina per 6 a 2. I due match sono stati giocati da DaniPitbull che ha trionfato 2-1 all’andata e 4-1 al ritorno.

La prima sfida nelle Final Eight per Juventus DSYRE sarà contro l’AC Monza Team eSports.

I club che parteciperanno alle finali:

  • US Lecce eSports
  • Hellas Verona FC eSports
  • Sampdoria eSports
  • US Salernitana 1919 eSports
  • Spezia eSports
  • Bologna FC 1909 eSPorts
  • AC Monza Team eSports
  • Juventus DSYRE

LO SHOWMATCH ALL’ALLIANZ STADIUM

Poco prima dell’incontro di Serie A di sabato 1° Aprile 2023 tra Juventus ed Hellas Verona, vinto poi 1-0 dai bianconeri con la rete di Moise Kean, si è disputato nello Skybox EA Sports uno Showmatch tra i gamer dei due club: DaniPitbull per la Juventus DSYRE e HV_Karimisbak per l’Hellas Verona FC eSports.

Una sfida avvincente che ha visto affrontarsi due dei più forti player di FIFA del panorama italiano ed europeo e che ha visto la Juventus trionfare in tutte e 3 le partite disputate.

Nei primi due match, in campo Juventus ed Hellas Verona con il risultato totale di 6-4 (doppio successo 3-2), poi ,nell’ultimo incontro, i due gamer hanno utilizzato le squadre femminili. DaniPitbull ha guidato le Juventus Women, HV_Karimisbak il Chelsea Women: 3-3 il risultato, con il successo bianconero arrivato dopo i calci di rigore.

DaniPitbull al termine degli incontri, trasmessi live sul canale Twitch Juventus, ha dichiarato: «È stata la prima volta che ho giocato con le Women ed è stata una fantastica esperienza. Bellissimo Showmatch con un campione come Karim!».

RIVIVILO SU TWITCH

ECHAMPIONS LEAGUE

Juventus DSYRE guarda anche all’Europa. Il team è atteso il 22 e 23 aprile 2023, a Londra, dalle sfide di eChampions League.

DaniPitbull, qualificatosi tra i migliori 32 d’Europa, sfiderà il player Nicolas99FC: l’obiettivo è arrivare tra i primi 8 e raggiungere le fasi finali in programma ad Istanbul l’8 giugno .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.