Juventus Dsyre: trionfo per DaniPitbull nella eSupercup
Connettiti con noi

Esports

Juventus Dsyre: trionfo per DaniPitbull nella eSupercup

Pubblicato

su

Juventus Dsyre: trionfo per DaniPitbull nella eSupercup. Sei rete rifilate al Cagliari nella finalissima

Continuano le soddisfazioni per DaniPitbull e Juventus Dsyre:dopo la vittoria del Campionato qualche mese fa, dopo essere stato nominato “Golden Boy”, appunto, nella categoria eSports, il 14 dicembre, a Udine, il campione bianconero ha vinto la eSupercup.

Un percorso entusiasmante, per lui, iniziato ai quarti di finale, in cui ha battuto il Genoa ai supplementari, dopo aver recuperato dal punteggio di 3-0.

Semifinale e Derby di Torino, vinto da Dani per 3-1, e poi super prestazione in Finale, conquistata con un netto 6-2 ai danni del Cagliari, guidato dal player Kekkova.

«Sono emozionato, per me è questa è una ripartenza; è bello esserci rifatti dopo lo scorso anno e portare a casa la Supercoppa», le parole post partita del nostro campione.

Super Dani, il primo trofeo della stagione è tuo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.